Me lo aspettavo. I complottisti subito all’attacco di Bill Gates

Qualche ora fa ho pubblicato la notizia di un vaccino per il Covid-19 e come per magia la notizia è apparsa poco dopo sui siti delle maggiori testate giornalistiche italiane, non certo per merito mio intendiamoci, non poteva non essere ripresa da tutti i media essendo così importante.

La differenza sta nel fatto che nel mio caso nessuno ha commentato l’articolo mentre sui siti più “importanti” si è scatenata la corsa dei complottisti e degli odiatori seriali i quali non aspettano altro per scatenarsi.

Sicuramente c’è una schiera di personaggi che odiano chi ha più soldi di loro o chi conta più di loro, il Sign. Bill Gates di soldi ne ha veramente tanti ed è , per questo motivo, odiato da tanti  ma  la cosa che infastidisce di più è che costoro devono sempre vedere il male dietro ogni cosa a prescindere (vedasi il 5G che secondo molti è la causa del contagio da Coronavirus)  e hanno il bisogno di esprimere questo loro “malessere” per farsi notare e per avere conforto da chi si unisce alla loro idea complottista.

Qualche esempio di commenti (riportati così come sono senza neanche correggerne l’ortografia):

ma tu guarda .. vaccino da chi gia parlava di pandemia vent’anni fa e diceva che avrebbe fatto bene al mondo una forte moria di persone.. che coincidenza

Ma pensa un po’!!! Billy il salvatore dell’umanita’. Il preveggente. Paghera’, hai voglia se paghera’ lui e tutto il resto della banda.

il coronavirus è la prima delle 15 profezie di Bill Gates, ce ne aspettano altre 14, altri 14 virus. Non tutto accade per caso. Non abbiamo scoperto cos’è il coronavirus ma forse il seminatore della morte, si

inquietante, tra qualche anno saremo costretti ad inchinarci al passaggio di questo uomo

Evvai Bill, un’altra vagonata di dollaroni!!

Ma esiste ancora qualcuno o qualcosa che ci difenda da questi squali?

E’ evidente che il quoziente intellettivo di questi figuri è pari se non inferiore a zero considerando, soprattutto, che il Sign. Bill Gates è uno dei più attivi e grossi filantropi nella storia  dell’umanità e non sono io a dirlo, sono i fatti, basta fare una ricerca sul web per sapere quanti miliardi di dollari questo signore ha investito ed investe per il bene dell’umanità.

Consiglio, a chi ne ha voglia, di guardare la miniserie intitolata “Dentro la Mente di Bill Gates” dove oltre a parlare di Microsoft, si parla anche di tutti i progetti che sta portando avanti con la Bill e Melinda Gates Foundation, la trovate su Netflix.

Non so come la pensate voi ma a me questi complottisti fanno pena perchè vivono veramente male.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento